Chi Siamo

Medici in Famiglia è il progetto innovativo a vocazione sociale che nasce dalla pluriennale esperienza di PANDA Onlus e si distingue per offrire prestazioni sanitarie di alta qualità a prezzi accessibili, grazie a professionisti d’eccellenza che condividono la Mission del progetto e mettono a disposizione la propria esperienza e competenza.

Medici in Famiglia si distingue per la qualità dei servizi offerti ma anche per la vocazione sociale: reinvestiamo il 100% degli utili in visite gratuite e abbiamo attivato il Progetto “Visita Sospesa” per aiutare persone in difficoltà socio-economica.

Grazie all’impegno di professionisti provenienti dal mondo della salute e finanziatori privati abbiamo creato un Centro Medico Polispecialistico che offre visite ed esami in oltre 30 specialità nelle aree di Medicina, Psicologia e Riabilitazione con un’elevata qualità delle prestazioni, un’alta attenzione al paziente a costi contenuti per tutti.


Com’è possibile coniugare professionalità e tariffe accessibili?

I nostri specialisti provengono dalle maggiori realtà ospedaliere lombarde ed hanno scelto di contribuire a questo progetto innovativo a vocazione sociale mettendo a disposizione la propria esperienza, competenza e tempo per dare Valore alla Salute.

Zero Lista d’Attesa

Garantiamo visite ed esami nelle maggiori specialità nell’arco di 3-5 giorni, senza impegnativa del medico.
Medici in Famiglia offre inoltre la possibilità di scelta dello specialista, assicurando così continuità nel percorso terapeutico e potendosi affidare allo specialista più adatto per le esigenze di bambini, adulti o anziani.

 I NOSTRI VALORI

TARIFFE ACCESSIBILI: grazie a Professionisti che condividono il Progetto Sociale.

ALTA QUALITÀ DELLE CURE: il personale sanitario proviene da strutture sanitarie prestigiose.

TEMPO VISITA ADEGUATO: mediamente superiore ad altre realtà sanitarie.

LISTA D'ATTESA RIDOTTA: accesso alle prestazioni entro 3-5 giorni dal primo contatto.

RAPPORTO SPECIALISTA-PAZIENTE: un'attenzione distintiva nel rapporto con i nostri utenti

ORIENTAMENTO, ACCOMPAGNAMENTO ED EDUCAZIONE CONTINUA: ci occupiamo del paziente e della sua famiglia anche attraverso corsi di formazione e sensibilizzazione ai corretti stili di vita.

COLLABORAZIONE CON LA MEDICINA TERRITORIALE: Medici in Famiglia si pone a supporto del servizio Pubblico e collabora con le realtà ospedaliere, i servizi sociali ed il terzo settore.