Tel 02 8426 8020 - Whatsapp 392 5422 533

La qualità del servizio di psicologia di Medici in Famiglia

3 ott 2019

Il personale mi ha accolta e ascoltata dedicandomi molta attenzione e mi ha spiegato l’iter che mia figlia dovrà seguire.” – mamma di Francesca 25/06/2019

Non conoscevo questo servizio e sono rimasta molto entusiasta… grazie grazie grazie.” – Martina 03/07/2019

Come riusciamo a ottenere dai nostri pazienti questi feedback?

Il primo passo per chi vuole iniziare un percorso psicologico è il colloquio con il Case Manager, psicologo e psicoterapeuta senior. I compiti del Case Manager sono raccogliere la domanda e i bisogni del paziente e osservare il problema presentato.
Gli strumenti utilizzati in Medici in Famiglia per chiarire il quadro clinico non si limitano al colloquio psicologico, ma comprendono anche interviste, test, questionari ed eventualmente visite ed esami medici. A seconda delle specifiche necessità, infatti, possono essere coinvolte più figure professionali, come psicologo, psichiatra e neurologo.
Dopo aver definito le necessità della persona, il Case Manager imposterà il percorso di diagnosi e cura più adeguato e invierà il paziente allo specialista più adatto. Il nostro punto di forza è il sistema di formazione e di monitoraggio continui degli operatori. Infatti, il nostro team lavora in base a linee guida e protocolli certificati, garantendo un’alta qualità del servizio.

Seguici sui nostri canali social

Sedi e Orari

VIA LAZZARO PAPI 20, MILANO
Lunedì – Venerdì: 8:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00
Domenica chiuso

VIA LODOVICO MURATORI 32, MILANO
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato e domenica chiuso

CF e P.IVA: 08372680960

Amministratore Delegato:
Giulia Di Donato

Direttore Sanitario:
Raffaella Damonte

Come raggiungerci

I nostri centri sono in zona Porta Romana, puoi raggiungerci con:

Metro 3 Gialla:
Fermata “Porta Romana”

Tram:
Linea 9 Fermata “Porta Romana M3”

Bus:
Linee 62 e 65 Fermata “Piazza Buozzi”
Linee 90 e 91 Fermata “Lodi Umbria M3”