Meric Akai

Area Wellness

Ho avuto l'opportunità di praticare lo yoga in diversi contesti culturali, osservando le diverse reazioni e gli usi della conoscenza della disciplina in diverse parti del mondo. Ha iniziato a praticare Yoga ad Arusha e Zanzibar (Tanzania), continuando a Cipro e Istanbul, dove sono nata nel 1987.
Dopo aver frequentato il Seminario di Yoga Sufi organizzato dal centro di Shivani (Cipro), mi sono specializzata presso l’ Ashram Sivananda di Ustka (Polonia), diventando un’ insegnante certificata. Dopo essere aver conseguito il diploma, ho conseguito un’ulteriore specializzazione come insegnante di yoga per donne in gravidanza, presso Cihangir Yoga (Istanbul). In seguito, ho infine ottenuto la certificazione per insegnare Yoga aereo Unnata (presso la scuola di Michelle Dortignac) e Yoga aereo Swaha, presso l’omonimo centro in Grecia.
La mia metodologia è molto flessibile, basata su una notevole adattabilità alle esigenze degli studenti, acquisita con l’esperienza. Oltre a dare classiche lezioni di hatha yoga o corsi specifici di yoga aereo, mi piace combinare tra loro I diversi stili e le tecniche di meditazione, opportunamente variate per sperimentare il più possibile la scienza infinita dello Yoga.


Dove visita: Via Lazzaro Papi, 20 - Milano

1 prestazioni trovate.

Yoga individuale settimanale TEST € 35