Canclini Pietro Luca

Urologia

Nel 1991 mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e nel 1997 mi sono specializzato in Urologia presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2013 ho conseguito il Master di Formazione Manageriale per Direttore Responsabile di Struttura Complessa presso l’Università Bocconi di Milano.
Nel 1997 sono stato Dirigente Medico di 1° livello Aiuto Responsabile a tempo indeterminato presso Ospedale Carlo Poma di Mantova - Unità Operativa Urologia.
Dal 1998 al 2012 sono stato Dirigente Medico di 1° livello Aiuto Responsabile a tempo indeterminato presso Ospedali Riuniti di Bergamo - Unità Operativa Urologia.
Durante il 2012 e il 2013 sono stato Primario presso Dirigente Medico di 2° livello Aiuto Responsabile a tempo indeterminato presso Ospedale di RHO Garbagnate Milanesi - Unità Operativa Urologia.
Fino a giugno 2014 sono stato Dirigente Medico di 1° livello Aiuto Responsabile a tempo indeterminato presso Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo - Unità Operativa Urologia.
Da giugno 2014 sono Dirigente Medico di 1° livello Aiuto Responsabile a tempo indeterminato presso la Casa di Cura PIO X Milano - Unità Operativa Urologia.
Sono sperimentatore e co-sperimentatore in 28 studi clinici riguardanti nuovi sviluppi di farmaci in campo urologico, uro-oncologico e andrologico. Ho partecipato a circa 250 congressi nazionali ed esteri in qualità di congressista, relatore e moderatore.
Sono esperto nel trattamento delle patologie urologiche e andrologiche.


2 prestazioni trovate.

Controllo urologico € 50
Prima visita urologica € 60